Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 16:54   #3
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

guarda...io e la mia compagna siamo diventati genitori da 2 mesi...potrei raccontarti tante cose ma è meglio che tu te le viva giorno per giorno...e penso che i padri presenti sul forum siano d'accordo.
io ho 28 anni, la mia ragazza 35.
anche noi prima vacanze in moto, spagna, corsica...poi...è arrivato il pancione, e la ricerca del passeggino, un poco di peso delle responsabilità, i conti dei soldi, i pannolini e la station vagon....e da qui c'è stato il baratro. dall'alto dei miei 28 anni ho sentito una crisi di mezza età incipiente...(+ che altro per la station vagon)...allora ho riflettutto molto....su molte cose....e, banalmente, ho capito che viaggi in moto per diverso tempo non ne avremmo fatti. forse solo qualche scappata rapida con il piccolo parcheggiato dai nonni...e allora ho preso la decisione....
....venduto il fazer....

E PRESO UNA DANNATA R1200S COSI' MALEDETTAMENTE GIALLA DA SCACCIARE LA STATION VAGON CHE ERA IN ME!!!!

scherzi a parte, io ho colto l'occasione per levarmi lo sfizio di una moto + sportiva (che aiuta lo spirito giovanile a mantenersi tale) praticamente monoposto perchè so che il sellino posteriore non verrà usato.
un domani sarò felicissimo di poter riprendere una moto per due e viaggiare insieme....ma fino ad allora.....
venderò cara la pelle!!!
station vagon, non mi avrai!!!!
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando