Discussione: Poche domande...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 13:18   #2
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kazzarola Visualizza il messaggio
[...]Mi sembra di capire che queste moto non siano del tutto esenti da difetti (io arrivo da 4 giapponesi, quasi mai un problema): il cambio non sembra abbia vita lunghissima, i cuscinetti del cardano si sbriciolano (tutte le versioni o solo fino ad un certo anno?) ed il paraolio della frizione ogni tanto perde..per no parlare del pick-up che schianta d'improvviso ed i cavi di massa che ogni tanto fanno fare cose strane al quadro...[...]
Hahahahaha!!!

Certo, se fossi il concentrato della sfiga dovresti preoccuparti!!!

Dei ragazzi qui che hanno o hanno avuto la R1100S, mi sembra che tutti siano piuttosto soddisfatti: ovvio, tutte le macchine possono avere problemi, ma a quanto mi sembra da quello che leggo (io non ho la R1100S, ho avuto un 1100 del quale, a parte l'attitudine forse un po' poco sportiva, ero molto soddisfatto) non c'è nulla di congenito. Tutta normale amministrazione, quindi!

Una cosa che potrei sentirmi di consigliarti è di cercarla da un buon concessionario BMW, magari facendoci mettere sopra la garanzia "Stilnovo" (chiaro, magari viene a costare quei 200-300 neuri di più) in modo da pararti su quelli che sono i difettucci dovuti all'età nei quali puoi incorrere nel giro di un anno.

Per gli altri quesiti, purtroppo, ti lascio agli esperti: tra l'altro sul fronte R1100S "standard", a quanto pare, ne hai uno in zona - anche se è passato dal lato oscuro della Forza!

F.