Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 07:50   #23
robiledda
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob69 Visualizza il messaggio
ieri mattina affronto un dosso "rallentatore" a velocità... non eccessivamente bassa. diciamo intorno agli 80.. e SBAMMMM... la borsa laetrale del mio gs 1200 (praticamente vuota) si stacca dai suoi sostegni e vola a terra
lasciamo stare i graffi.. non importa.
la borsa era chiusa bene ... o almeno così mi sembrva. levetta rossa abbassata.. il blocco laterale ben serrato.. chiusa a chiave.
sono un pò preoccupato.. fortuna che dietro non sopraggiungeve nessuno altrimenti... non voglio immaginare cosa poteva succedere
vi è mai capitato qualcosa di simile?
roberto
E' successo anche a me su un dosso rallentatore, non andavo forte circa 30/40 km/h, e mi si è staccata quella di Sx.
Sono comunque convinto che l'avevo rimontata male, io infatti poco prima l'avevo staccata per lavare la moto. E' sicuramente stato per colpa mia, d'altra parte in tanti anni e in tanti Km non mi è mai successo niente.
Adesso quando le monto sono molto più attento che tutto sia fissato bene, il blocco rosso si deve inserire nel suo perno con un po' di sforzo e poi deve essere ben visibile la tacca verde nella finestrella di controllo

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando