Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 01:01   #35
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Mures, l'importante è che sopra la pettorina ci stia la mia giacca, spogliata delle sue protezioni "di serie", sia in versione estiva che in versione invernale con doppio strato (imbottitura + goretex). La giacca ovviamente è stata acquistata non tenendo conto dell'utilizzo con una pettorina, ragion per cui ho un pò di timore che possa risultare tutto troppo robottino o non starci proprio, come dici tu. Spero che le tante regolazioni che permette mi consentano di allargarla quanto basta. Per quanto riguarda altro abbigliamento per le temperature intermedie tenterò di arginare la necessità di infilare l'imbottitura con intimo tecnico aderente alla pelle (non mutande e reggicalze!) in wind stopper e pile leggero, in modo da essere + libero nei movimenti.

ClaCla...fin'ora sei l'unico virtuoso, uno c'è sempre! Io palestra non riuscirò mai a farla, nuotare non sono capace (giuro!!) tranne che in 1 metro d'acqua perchè so che tocco e mi sentirei ridicolo ad andare nella vasca dei bambini :-), quindi mi rimane la corsa. Tralasciando il calcetto di stasera, nel quale mi sono fatto compatire per la mia autonomia esaurita mentre l'eco del fischio di inizio svaniva, devo impormi di correre...mio cognato, amatore appassionato di maratone e mezze maratone, mi ha consigliato di iniziare blandamente la prima settimana (3 volte a settimana) con 3 ripetizioni di 6 minuti di corsa e 3 minuti per rifiatare. Dalla seconda settimana 3 ripetizioni 12+3, a seguire a piacere (mezz'oretta basta e avanza mi dice per essere in condizione buona di fiato entro 3-4 mesi)...devofarlodevofarlodevofarlo...in alternativa mi eserciterò al sollevamento del cordero :-)