Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2009, 13:19   #18
Ilcontez
Mukkista in erba

L'avatar di Ilcontez

ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
predefinito

il problema segnalato da centurio331 l'ho risolto lo scorso anno sulla mia nuova ADV. Quando ho portato la moto per effettuare il tagliando dei 10 mila era fine luglio e con le fotografie in mano ho fatto vedere il problema al meccanico; aggiungo che essendo di rientro dal viaggio nel peloponneso avavo dato una lavata al mezzo e quindi le tracce della perdita erano scomparse. Beh Il tagliando è stato effettuato e per il trafilaggio il meccanico mi ha detto che se non lo riscontrava di persona non poteva fare ninete e di ritornare dopo aver percorso altri km. Compresi il messaggio e gli risposi: dimmi la verità siamo a fine luglio non te la senti di smontare la moto (viena aperta in due come quando tagli un pollo) in questo periodo se ci vediamo a fien ottobre che ne dici? Annui e il mezzo fu sistemato nel periodo che ti ho indicato. Le riflessioni a questo punto le fa ognuno di noi. Concludo che dopo il tagliando ho percorso altri 4000 km senza incovenienti ed il trafilaggio è comparso dopo un pò. Ciao
Ilcontez non è in linea   Rispondi quotando