Discussione: La revisione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2009, 10:16   #25
serpico
Mukkista in erba

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Non capisco. Ben due mecca ti hanno detto di cambiare gomma perchè non te l'avrebbero passata e dobbiamo ancora tirare fuori la storia del menefreghismo italico?
Se te la revisionavano senza fiatare cosa avresti detto allora?

Non cerchamo a tutti i costi il lato negativo delle cose.

Quanto alla battuta della moto da 20k e la gomma da 100€ francamente sarà pure una battuta ma non è lontana dalla realtà, io, se fossi un tuo carissimo amico, ti avrei detto la stessa cosa ridendoci su.
Ma siccome l'ha detta un meccanico (pur se diligente ne suo lavoro) viene presa come una offesa.
azz, probabilmente ho postato in modo poco chiaro. Il menefreghismo non è dei 2 mecca che mi hanno rimbalzato, anzi, si sono attenuti a alle regole.
Il lat negativo è che non tutti fanno così. Il menefeghismo italico è di quelli che revisionano con il solo libretto. E imho è un lato negativo delle cose.
Premetto che la gomma non era a tela e c'era ancora del battistrada anche nella parte centrale (poco) e prima di sostituire ho provato a vedere se ero ancora nei limiti.
Io parto dal presupposto che il mecca dovrebbe attenersi alle regole e che per tanto, se passo la revisione è perchè il mecca ritiene la gomma ancora idonea. In questo caso non lo era e ho già provveduto alla sostituzione perchè lunedì prox ho un nuovo appuntamento per la rev (da un'altro mecca, ovviamente).
serpico non è in linea   Rispondi quotando