Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 17:50   #18
diphallus
Mukkista

ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Come se poi..gli extracomunitari stessero solo al Sud..uno poco tempo fa mi mandò un mp dicendo che doveva venire ad Ischia e passare per la Costiera Amalfitana, mi chiese se era pericoloso etc.. io lo risposi in modi gentili e gli procurai anche un albergo, il problema però è ch'è non s'è più fatto sentire. Che scostumatezza.

.. io a napoli, quando vado all'università sulla moto lascio anche il casco, non l'hanno mai rubato. Smettiamola con questi luoghi comuni, come quello che scrisse che si era fatto 700km di treno per venire in Campania a vedere una macchina che però non rispecchiava la descrizione del venditore.. e se ne era tornato a casa con una mozzarella in omaggio e triste dell'accaduto. Invece a Milano e dintorni si fanno solo affari dato che la gente son tutti onesti, precisi lavoratori che fanno il loro dovere, visto che non ci sono extracomunitari che rubano, violentano, ammazzano e dato che se lasci la moto con le chiavi su dopo che torni ti han fatto pure il pieno di benzina.

Smettiamola.
diphallus non è in linea   Rispondi quotando