Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 15:37   #10
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

SirJo, grazie mille. Mi conforti perchè capisco che sto lavorando nella giusta direzione...a proposito, ho contattato ora in MP Pidienne, che sarà il coordinatore del viaggio. Ale ha speso belle parole per lui, quindi ogni giorno di + questa vacanza prende forma e consistenza, e la cosa mi elettrizza in un modo assurdo...
Se penso che sono esattamente 2 anni che ho quella terra nella mente, che ho letto centinaia di post (praticamente tutti vostri), libri su libri, ho visto ogni documentario possibile, ho due mappe giganti appese in casa..bé, capirete perchè ogni giorno che passa mi senta sempre + emozionato.
E' un salto nel buio per me, non ho esperienza di off, e avrò la "complicazione" del passeggero che mi impedirà di guidare in piedi, non ho mai fatto viaggi così lunghi in km e in giorni (anche se ho la patente ormai da 10 anni e 150.000 km sulle chiappe), non ho mai affrontato il vento che tutti descrivono così terribile...ma se non fosse anche un pò un salto nel buio, forse non sarei così...elettrico...

PS: è talmente tanto tempo che leggo e rileggo delle vostre vicissitudini pre/durante/post viaggio che penso sempre che vorrei voi come compagni di viaggio, ma sono certo che chiunque si imbarchi in una impresa del genere deve avere qualcosa di speciale...