Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 13:47   #206
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge Visualizza il messaggio
Non voglio insistere ma il probl, a detta di quelli del forum 'Zumo', sta in altri termini. Provo con un esempio a farmi capire: su MS setto la preferenza strade tutta verso 'strade minori' (tutto a sinistra, per intenderci). Faccio calcolare una rotta da A a B che mi viene restituita tutta su strade secondarie (rotta 'C'). Trasferisco la rotta nello Zumo che invece è settato 'minor tempo'. Anche se nell'apposito menù gli dico che NON voglio che la rotta sia ricalcolata, la mia bella rotta 'C' viene trasferita solo nella forma di una retta diritta che collega A a B e quindi per essere utilizzabile viene completamente rielaborata e lo Zumo mi spedisce al più vicino casello autostradale. Ovvio che posso metterci una pezza infarcendo la rotta di punti intermedi, ma si tratta appunto di una pezza di tessuto anche abbastanza ruvido. E poi come la metti con le rotte che hai già in archivio? E con quelle che ti inviano gli amici?
Quoto... nonostante l'aggiornamento delle carte del 2010 il problema rimane.. su PC riesci ad evidenziare le strade che vuoi percorre ma quando trasferisci rimane la linea retta anche se con due punti molto vicini... praticamente evidenzia solo linee retta e ti costringe ad aumentare i punti fissi per non dare possibilità di ricalcolare strade diverse... peccato!... Si ha qualche novità in merito?...

Poi, ho fissato il GPS sui Raser... mi sono fatto fare una staffa copiandola dalla Touratech ma in acciaio.. ed aggiungero il loro porta GPS con chiave (quando si decideranno a spedirmelo ).. per me rimane l'unica soluzione comoda e poco fastidiosa per la guida..