Quote:
Originariamente inviata da brunodacasa
Se guardi il sito del tuo corregionale Gino Chiuppesi ( motoinfuoristrada.it ) vedi le foto girate sugli sterrati della magna grecia.
Io ed alcuni amici molto smanicati, andiamo normalmente in fuoristrada ad es sul pollino. Strade bianche, salite e discese ripide senza problemi.
Io ho acquistato una seconda coppia di cerchi, in lega, ed ho quindi 2 set di cerchi. Per il fuoristrada monto ovviamente le gomme tassellate tck80.
I cerchi li cambio io in 10 minuti nel mio box.
Semplice. devi solo avere coraggio e braccia e gambe forti non solo per stare sempre in piedi ma anche per rialzarla se cade. Considera che io ho ad es una adv 2009 rosse e sempre sporca.
|
ciao, il sito l'ho gia visto e ho dato un occhiata anche al sito di wolfandfox, di Fasano. Penso che per settembre insieme ad altri amici alle prime armi faremo quest'esperienza
L'off che intendo io è naturalmente un off leggero: chi è capace di portare un gs su massi di oltre 15-30 cm e magari su pendenze del 20%???
Il dubbio sull'attrezzatura giusta è orientato soprattutto per la sicurezza della moto ma soprattutto di chi ci mette le chiappe.: avere sul malleolo una moto da 200 kg e passa
la gs anche se non è ne carne ne pesce ti permette con piccoli accorgimenti di fare un pò tutto... bisogna soltanto avere l'officina sotto casa