Ciao ... notate l'ora ! na mazzata leggersi tutto il post !!
Cmq dovendo comprare un modulare ho provato sia C3 che Multitec ...
il secondo è abissalmente più leggero e lo trovo personalmente con una calzata più confortevole (questo però e personale),
ho chiesto al conce delle possibili infiltrazioni sul Multi e lui m'ha subito ribadito il discorso microregolazioni (mooolto importante)
personalmente mi oriento su Multitec (la leggerezza dopo diverse ore la senti)
mmm...personalmente nn perdono la Shuber perchè mettere in commercio prodotti malamente testati è da sprovveduti (il cliente ti saluta) inoltre ... anche fosse ... fai una bella campagna di ritiro preventiva su tutti i modelli a rischio PRIMA che si lamenti il cliente, mi dispiace x l'importatore ma anche lui ha la sua fetta di responsabilità, poteva preavvertire sui vari forum e nel suo sito dei possibili difetti, tranquillizzando i clienti e rassicurandoli sulla tempestiva riparazione, questo avrebbe addirittura portato un senso di stima e serenità ai possessori del nuovo C3, cmq ognuno gestisce la propria azienda l'importante e imparare dai precedenti errori.
Per chi fosse interessato al Sistem VI , il conce bmw ... un cliente ed amico, me l'ha caaaldamente sconsigliato !
|