Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 00:29   #41
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

con o senza faccine i commenti sui motociclisti mi sembrano inutili ai fini della discussione.

Soprattutto se fatti da chi non ha il problema di pagare fior di quattrini le moto (o abbigliamento, accessori, ricambi, pneumatici, assistenza e quant'altro), o usa le moto (o abbigliamento, accessori, ricambi, pneumatici, assistenza e quant'altro) forniti in tutto o in parte degli altri.

Evidentemente ci sono tra noi alcuni per i quali certe questioni "di principio" sono del tutto irrilevanti ed alcuni che non la pensano così.

Io sono tra questi ultimi, eppure il mio identikit motociclistico è buono:
la mia percorrenza annua è di circa 20.000 km (che non sono pochi considerando i turni di lavoro e gli impegni familiari).
Vado in moto da 21 anni e mi pago mezzo, abbigliamento, accessori, ricambi, pneumatici, assistenza e quant'altro da me.
Non ho amici concessionari, e non ho sponsor che mi forniscono di tutto e di più.
Nonostante il curriculum total-dilettantistico mi considero un buon motociclista. Piuttosto esperto direi e anche abbastanza capace di guidare.
Finora, sarà un caso, nessuno è riuscito a dimostrare il contrario, e non credo proprio che pretendere un servizio all'altezza del prezzo e del nome cambierà le cose.

Ah, per Vitamina e per lsg, in 18 anni di Honda MAI e poi MAI...ho dovuto affrontare la questione che stiamo trattando nel 3ad.
Così come MAI ho avuto (o sentito parlare) dei problemi che affliggono le BMW e la rete di vendita e assistenza BMW...sarà un caso?

Ultima modifica di madagascaaar; 23-06-2009 a 00:46
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando