Discussione: Al tizio con la RSV4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 18:08   #36
Alfredomotard
Mukkista

ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
....che ieri verso le 15 tra Maranello e Serramazzoni è uscito da una curva ha aperto tutto e a velocità da moto GP ha invaso il senso opposto di marcia passando in contromano a 15 cm da un Gs nero che, in senso opposto, andava tranquillamente a spasso con passeggero....

...ecco a quel Tizio io vorrei semplicemente chiedere...... perchè?

ognuno è libero di giocare con la propria vita come fosse davanti alla play station ....ma quella degli altri andrebbe degnata di maggior rispetto.
Caro collega, che piacere rileggerTi.
Quel tizio lo conosco; è il fratello di quello scemo, sempre su RVS, che domenica scorsa per superare a tutti i costi tutti sul brinzio ( montagna sopra varese ), ha deciso di cagarsi addosso e inchiodare sulla riga di mezzeria, dove a destra aveva la macchina che stava di fronte a me, e dall' altro lato le vetture che sopraggiungevano.
Ovviamente anche lui, con soli 35 gradi, era provvisto di tutti i sistemi di sicurezza, leggasi tuta di pelle ( con gobba da cammello incorporata ) saponette consumate e quanto altro.
Naturalmente da me ha ricevuto il più gentile degli ossequi, che ho allargato anche alla sua dolce mamma.
Un lampeggio