Quote:
Originariamente inviata da Mikey
....che ieri verso le 15 tra Maranello e Serramazzoni è uscito da una curva ha aperto tutto e a velocità da moto GP ha invaso il senso opposto di marcia passando in contromano a 15 cm da un Gs nero che, in senso opposto, andava tranquillamente a spasso con passeggero....
...ecco a quel Tizio io vorrei semplicemente chiedere...... perchè?
ognuno è libero di giocare con la propria vita come fosse davanti alla play station ....ma quella degli altri andrebbe degnata di maggior rispetto.
|
Caro collega, che piacere rileggerTi.
Quel tizio lo conosco; è il fratello di quello scemo, sempre su RVS, che domenica scorsa per superare a tutti i costi tutti sul brinzio ( montagna sopra varese ), ha deciso di cagarsi addosso e inchiodare sulla riga di mezzeria, dove a destra aveva la macchina che stava di fronte a me, e dall' altro lato le vetture che sopraggiungevano.
Ovviamente anche lui, con soli 35 gradi, era provvisto di tutti i sistemi di sicurezza, leggasi tuta di pelle ( con gobba da cammello incorporata ) saponette consumate e quanto altro.
Naturalmente da me ha ricevuto il più gentile degli ossequi, che ho allargato anche alla sua dolce mamma.
Un lampeggio