Discussione: Caduta da principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 18:02   #34
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da supermocio Visualizza il messaggio
Se vi va di non farmi sentire l'unico cxxxxxxe sulla terra, potete condividere con me le vostre disavventure e magari darmi qualche consiglio.
Credo che il forum serva anche a questo
io ne ho 2, una "sotrica" e una "recente".

la storica
estate 1986 (o giù di lì) sto per partire con la R80 G/S quando vedo passare una amica in Ciao, il maschio alpha che c'è in me mi fa scattare la reazione pavloviana, infilo la chiave, metto in moto e parto!
peccato che abbia saltato una fase fondamentale: l'apertura del bloccasterzo...
risultato: moto in terra da fermo, nessun danno ma figura da cXXXXXne all'ennesima potenza (l'amica comunque non ha visto niente...)

la recente
estate 2009 (2 settimane fa...), pranzo con amici/famiglia sull'appennino, i bambini chiedono di fare un giretto sulla R1150R, carico il piccolo tutto OK, carico il grande (10 anni) partiamo quando è ora di tornare faccio manovra svoltando a sx ma a causa della strada in pendenza mi manca l'appoggio del piede sx e corico la mukka da fermo.
Pietro salta giù come un grillo e va a chiamare aiuto mentre io sollevo la moto invocando l'aiuto delle sfere celesti in modo non proprio garbato...

morale: finchè si cade da fermi e si fa solo una figura di mXXXa va anche bene...
sauternes non è in linea   Rispondi quotando