Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 16:36   #1
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito Ogni tanto mi faccio avanti...patagonici!!

Scusate, so che rompo, ma la preparazione del prossimo viaggio in patagonia sta assorbendo molte delle mie scarse funzioni mentali.
Già da qualche tempo ho iniziato ad acquistare gli optional che ritenevo necessari per affrontare i 5000 km di asfalti e sterrati che ci aspettano. Avrei bisogno di sapere da voi, che avete ancora il fischio del vento nelle orecchie, se ci sono cose che non ho considerato e che invece possono essere importanti se non fondamentali (parlo di allestimento moto e vestiario)

La moto ad oggi è così:
GS adv 1150 '04 - km 68.000
Sella rifatta nell'imbottitura per maggior confort, rialzata nella porzione del passeggero (che verrà con me)
Ohlins ant + post
Griglia proteggi faro
Estensione cupolino touratech (c'è il rischio che con il super-vento il cupolino fletta troppo e si rompano gli attacchi??)
Supporto Zumo (quello ammortizzato, sempre Touratech)
Porta telepass Givi (...scherzo dai!!)
Valige alu (quelle originali...ho un pò di dubbi sulla robustezza dei supporti, resistono a centinaia di km di buche?)

Avrei intenzione, nei prossimi tempi, di ordinare i seguenti optional:
Prolunga protezione motore
Bagster

Come abbigliamento sono messo così:
Completo Rev'it Cayenne Pro
Guanti Airflow (ma mi porterò anche un paio di guanti + pesanti)
Stivali Tcx Infinity

E' ovvio che farò fare a settembre una revisione completa della moto, e che partirò con ruote tassellate (al momento sono molto indeciso fra le TKC80 e le tanto pubblicizzate da Tommygun Heidenau)

Che cosa non ho considerato, dimenticato, consigliate? Tutto ciò che verrà dalle vostre tastiere è per noi molto prezioso!!