Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 14:41   #15
MacAlfa
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ciao a tutti,

Un ringraziamento a quanti hanno fatto chiarezza ai miei dubbi dandomi maggiori dettagli. Quando compro qualcosa di nuovo generalmente io voglio sapere sempre tutto anche se a volte scendo nella banalità.
Chiedo scusa se questo post agli occhi di qualcuno poteva sembrare “sempliciotto” ma questa è la mia prima moto che prendo nuova.
Non conoscendo nessuno con questa moto ho pensato di rivolgermi subito a questo forum.
La mia domanda era più dettata dal fatto che se al ritiro della moto il concessonario non mi fornisce un qualcosa che la dotazione standard prevede io glielo faccio notare. Non sapendolo invece non potrei fare nulla. Se verrei a saperlo dopo mi girerebbero. Troppo spesso la gente ci mangia sull’ignoranza degli altri.
Non mi sento un grande motociclista ma dopo anni di enduro ormai mi considero molto alla buona e certe riparazioni le so fare anche io. Una volta sono anche circolato con un bastone per rimpiazzare il mono posteriore che si era rotto. Altrimenti non tornavo a casa...

Grazie doic per il link.

Piccolo O.T.
per Bmw Motorrad: con tutto il rispetto per la tua persona ma come si dice da noi hai perso un’altra ottima occasione per stare zitto.
Già che parli tanto di pulizia la trovo un’ottima idea. Comincia dai tuoi post. I server ringrazieranno per i KB di spazio che liberi.
Io generalmente per paura che quello che sto per dire possa essere una stupidaggine preferisco starmene zitto. Peccato che molta gente non faccia lo stesso.
Non ho mai chiesto se regalano una cucina ma semplicemente cosa prevede di solito la dotazione standard. Tutto qui. Non ti dovevi sentire in obbligo a rispondere.
P.S.: se ti interessa veramente uso la destra.
Fine O.T.

Un saluto a tutti
Paolo
MacAlfa non è in linea