mah beati voi che dopo aver cacciato un pacco di soldi, accettate con tanta cristiana rassegnazione i disservizi, le bizze, e le giornate storte dei vostri concessionari.
Io nella mia sono ben visto.
Sanno che sono un dito al c@lo, sanno che quando porto la moto per un lavoro (qualsiasi esso sia) pretendo che venga fatto nel migliore dei modi, perchè sanno che al contrario me ne accorgerei.
Però sanno anche che rispetto il loro impegno, che apprezzo la loro professionalità e che, in virtù di quest'ultima, faccio loro una gran pubblicità

.
Ovviamente sanno
soprattutto che quando c'è da pagare NON faccio mai storie perchè (finchè) il lavoro è fatto bene.
Detto questo, cioè stabilito che il rispetto tra cliente e conce debba essere reciproco, non vedo il motivo di accettare senza fiatare le noie di cui sopra.
C'è per forza da essere contenti di ritirare la moto diversi giorni dopo la data indicata sul pre-contratto?
O si devono fare necessariamente i salti di gioia se ci viene detto di circolare tranquillamente con un perno ruota che invece qualche giorno dopo viene sostituito "per sicurezza"?
Il giorno della consegna della MIA moto, salutato il venditore e ingranata la prima, il manubrio mi si è "accasciato" sul sebatoio perchè i bulloni dei risers non erano stati serrati!
Posso garantirvi che NON ho considerato l'errore una innocua svista, ma ho fatto le mie rimostranze e, soprattutto, mi sono rivolto ad un altro conce IMMEDIATAMENTE.