Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 13:56   #83
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
....mi piacciono le moto cosi, ignoranti, grette, cariche di bagagli, mi piacciono i completi heingericke, mi piacciono le borse a rotolo ignoranti, mi piace la tanica dell'olio legata alle valigie, mi piacciono i moscerini che impiastrano i fari, mi piacciono gli stivaloni da cross sporchi da ingrassare dopo un temporale..
Sindrome da rifiuto tecnologico, la bmw è sempre più elettronica, optional, borse su misura, abbigliamento da sfilata, ESA, ABS, GPS, Bluetooth, ATLS ... Tutta sta roba toglie il piacere della libertà che la moto regala.
Ma Panzer... in ognuno di noi si nasconde un biker e quella che hai fatto è la tipica descrizione dell'ereleista in viaggio, in più devi ingrassare anche le borse, in meno non fai cross ma gli stivali li pui mettere lo stesso

X Sir
Di soldi ce ne sono meno in Italia ma di moto sempre di più e quasi tutte nuove, basta guardare nel forum quante!! Almeno dalle mie parti un GS come il tuo sarebbe invendibile sopra i 7000, non per l'età ma per i km, gli optional costano ma quando rivendi valgono zero o poco più.

x Barbasma
Dai muccala che quel che hai fatto con l'LC8 lo potevi fare anche con il GS

Ultima modifica di nossa; 19-05-2005 a 14:33
nossa non è in linea