Quote:
Circa un mesetto fa...... giretto tra amici sulle colline parmensi...
Impegnatissimo a inseguire un Gs1200 ad un paio di metri, in una curva cieca a dx in discesa, piegati tutti e due e nn poco....dal bosco.......zaaaacccc
vedo un un ca@@o di animale che arriva a cannone dalla mia destra. Neanche il tempo di capire che succede, il cerbiatto nn so come si inchioda ma cade comunque sull'asfalto e mi tocca la ruota dietro o il portatarga. Nel frattempo mi sono fermato e con il cuore in gola vedo il bas@@@do che zoppicante attraversa la strada e sparisce. Mi e' andata di lusso, e riprendo la strada a 30 all'ora....
Ieri pom. visto il caldo raggiungo il Brallo x vie traverse e punto andare sul Lesima per un'eventuale strada x il giro di Domenica. Sono solo e viaggio tranquillo e rilassato sui 50/60. trada di montagna, su un dritto.....zaaaacccc
Un'altro cerbiatto esce dal boco a razzo, da destra. Neanche il tempo di reagire, un fulmine. Anche stavolta la bestia inchioda ma nn so come mi passa con le gambe sotto la ruota davanti e con qualcosa in piu' sotto quella posteriore. Sobbalzo dalla sella e nn so come rimango in piedi. Mi fermo e vedo che con le gambe piegate o rotte si ruzzola nel bosco di sotto. Altro mezzo infartino.
Aspetto il terzo visto che nn c'e il due senza il tre....sperando che mi vada sempre bene. Sono un pericolo.
W la CACCIA. Peccato che questi nn si possano cacciare... ma ce ne sono veramente troppi.
|
Ho quotato apposta il primo messaggio perchč non ho voglia di leggermi tutta la discussione.
Non mi sembra che abbia detto chissą che cosa, non credo sia il caso di abbandonarsi ad offese personali.
Tempo fa, proprio da quelle parti se ben ricordo, fu autorizzata la caccia di quegli animali perchč in sovrannumero. Facciamo gli animalisti quando serve e non per partito preso.
Stasera mi mangio una lepre, tie