Quote:
ah... io sarei "strano" perchè da una moto di 15000 euro pretendo un minimo di affidabilità e dal marchio un minimo di assistenza post vendita? Allora si... sono stranissimo..
|
Non ho mai avuto una BMW e, sinceramente, l'ho presa perchè era proprio una BMW.
L'ho pagata un pacco (mai avevo speso così tanto per una moto!!) e speravo, una volta avuta, che fosse una "difetti esente" !
Ho dovuto ricredermi dopo appena 300 Km (vedi altri post di chiarimenti ed aiuti su vari problemi).
Ora...: se mi chiedessero se la ricomprerei, rispondo di sì perchè, aldilà degli effettivi problemi, devo anche riconoscere che non ho mai avuto una moto così. Sono contento e, per il momento, accetto "i difetti"!
Indubbiamente però, forse, come me, uno si aspetta davvero un qualche cosa che si discosta nettamente da tutte quelle problematiche che accompagnano molte moto concorrenti. avendo tirato fuori più di 10.000 euro! E, se siete sinceri, concorderete che quando l'avete comprata, mai vi sareste aspettati difetti improvvisi, sostituzioni a breve, magagne e varie !!
Quindi concordo.
Ma va bene così....! Avanti che c'è posto....