Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 12:06   #25
godzilla
Guest

predefinito

nn so voi ma io tendenzialmente sono uno che ama di piu la moto con meno elettronica abs asc rdc esa etc etc etc forse saro un po all'antica e abituato a gestire il piacere della moto con il polso e con il pelo sullo stomaco,secondo me tutta questa elettronica sminuisce un po la passione motociclistica! qui mi sembra quasi di percepire che si presuma che tutta questa elettronica sia in grado di farvi procedere sulle due ruote come se foste su dei binari..ma nn e' cosi!!nn fate l'errore di intendere un mezzo a due ruote come uno a 4!bisogna ricordarsi sempre che la fisica e' fisica e l'equilibrio delle due ruote e' sempre e comunque precario!
forse la mia sara' un po di incoscenze giovanile ma il riuscire a godere di una leggera sbacchettata improvvisa o voluta o non, e gestirla di conseguenza con il proprio istinto mi fa sentire molto piu vivo e in fondo e' anche piu fico!noo??questo e' il mio parere senza offesa per nessuno si intende...
tanto e' vero che il mio nuovo k1200s che ancora giace in garage senza essere ancora stato provato(a causa di un mio brutto incidente con il motorino lo scorso 04-06) mi preoccupa il fatto che sia dotato di abs e cio mi inquieta un po dato che e' una funzione nn disattivabile e quindi io debba essere sempre succube del fatto che nn sono io a gestire ma un sistema elettronico..
conosco benissimo la sua funzione ma e' una di quelle funzioni che io attiverei solo in caso di pioggia e mai in uso normale..ma queste forse solo solo fisime personali....un ciao a tutti

Ultima modifica di godzilla; 20-06-2009 a 12:16
  Rispondi quotando