Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2009, 09:48   #5
imtommy
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Bhe.... io non voglio difendere nessuno però credo che sia insito nello spirito stesso di un forum poter raccontare, incazz***rsi, confrontare, esprimersi... ecc !
Se no su sto forum, che cavolo ci scriviamo?
Suggerire a uno di "liberarsi" della moto solo perchè esterna i suoi problemi, mi pare eccessivo. In fin dei conti, quello che è successo a giosciua, potrebbe benissimo succedere anche agli altri...o no? E non pensate che le sfuriate di giosciua, forse, potrebbero essere anche utili un domani?
E potra' anche essere un rompipalle ma se ha un problema (con la sua BMW), a chi dovrebbe esternarlo se non quì dentro?
A me risulta che i forum, di qualsiasi tipo essi siano, dovrebbero essere fatti proprio per "ascoltare" e ricevere tutto quel supporto che, altrimenti, sarebbe inesistente.
Se invece li si fa x organizzare giretti e far vedere foto...bhe... allora credo che lo spirito con il quale dovrebbero respirare i forum (soprattutto di questo tipo) vada decisamente un po' a morire.
Non voglio dire che io, personalmente, non sia soddisfatto di ciò che si scrive quì... ma voglio solo dire, che tutti, se inerente, dovrebbero aver la libertà di esprimere i loro problemi; e assieme alla libertà di avere, ci accoderei anche il diritto di NON avere suggerimenti quali quelli di vendersi la moto.
Scusate lo sfogo e anche il non corretto posizionamento di questa mia risposta.
imtommy non è in linea   Rispondi quotando