Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2009, 16:40   #2
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

Ma nò dai..non è che è un vibratore per signore..o per signorini (dipende dei gusti) però delle vibrazioni ci sono, ovvio come tutte le cose tipo 'sento un rumorino, un cigolio, una vibrazione alle emorroidi' sono tutte soggettive, chiaro, ma oggettivamente, il ns boxer vibra in quel preciso range, quanto vibra? Se ci fosse un modo per misurarlo si potrebbero trarre delle indicazioni sui corpi farfallati o su tutte quelle splendide notizie che ci ha datro sopra Bert, ma non c'è modo se non il personalissimo 'mi sento le formiche nelle mani per 15 minuti dopo che stò oltre 1 ora sulla mucca in sardostrada"... e quindi ognuno poi esprime il proprio disagio o agio nel guidarla, fermo restando che anche oggi pur a 37° col giubbetto e casco integrale, guidare la mia ciccina è stato bellissimo come sempre, il mio quesito era : "ma pò esse che progettano una moto senza pensare alle good vibrations al regime principe di marcia per una GT?"
la risposta è SI', perchè al 50% non dà fastidio o non le sente il 30% le sente ma gli piace il 20% le sente e le soffre ma non per questo cambierà mai l'RT.

Ho avuto le jap, vedi firma, e ognuna aveva i sui bei problemi, non esiste la moto perfetta come la donna perfetta, esisto solo io che sono perfetto.

baci&abbracci