Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2009, 01:09   #218
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Mi ricordo bene e mi spiace x i tuoi voli d'angelo. Pero' l'esempio della rotonda e dei binari nn puoi paragonarlo a questo. Le rotonde sono "famose" x le scie d'olio-gasolio e anche le rotaie sono un pericolo evidente ( c'erano anche il gg prima ) (anche se bastarde).
Probabilmente avro' calcato un po' la mano nell'esposizione, forse piu' per la strizza presa...ma ti giuro che nn e' piacevole vedersi sbucare un'animale all'improvviso che corre all'impazzata ad un paio di metri di distanza. L'animale in entrambe i casi nn era gia nella carreggiata ma nascosto nella vegetazione. NN hai nemmeno il tempo di fiatare e in una frazione di sec. te lo trovi addosso. E ripeto ancora una volta (nn x te ma x chi insiste) che nn andavo assolutamente forte ma ad un'andatura con ampio margine di sicurezza(x fortuna) e nn ero in un parco ma su una strada come puo' essere la passo penice i la val trebbia dopo Marsaglia ( che tutti fanno a 50km/h). Per questo li ho definiti (bastardi), x quel comportamento da "agguato". Non l'ho mirato io, e' lui che con un balzo mi si e' infilato sotto. Per il resto, la prima volta si e' allontanato sulle sue gambe e la seconda sebbene fosse zoppicante si e' infilato nel bosco. E ribadisco che nn e' mia intenzione azzoppare o uccidere nessun tipo di animale. NN sono il tipo anche se qualcuno lo vuol far credere. Anzi.

Mi "infervoro" per certe uscite del tipo " se c'era un bambino" " se il pedone attraversa la strada" "io le renne in norvegia nn le ho investite" "eri nel loro habitat" ma per il resto.....

Peace.