incidente....
il giorno 3 mattina alle 6,40 mentre mi recavo al lavoro....una macchina invade la mia corsia mettendo freccia e girando all'improvviso...tagliandomi la strada...doveva entrare dentro il distributore...praticamente quando l'egregio signore a effettuato la manovra era al mio fianco.....impatto a 40km moto pre terra..e io sono volato via....(per fortuna portavo scarpe da tennis ,jeans e casco cn giubbino....danni??? 12,543 euro .... )...sono disperato moto di appena un anno di vita....hò messo l'avvocato i vigili sono intervenuti ma già c'è mezza sentenza....l'egregio BASTARDO non 'hà voluto fare il cid è nella sua dichiarazione cn testimone che a dichiarato che io ero in fase di sorpasso!!!!!la strada è a tre corsie io nella rotatoria (corsia di sinistra) lui in quella centrale....I vigili non si dichiarano a favore di nessuno dei due saranno gli avvocati delle assicurazioni a scannarsi.......VI SEMBRA GIUSTO!!!!!
...............RISCHIO DI PRENDERE IL CONCORSO DI COLPA!!!!!......
CON TUTTO IL RISPETTO DEI MILANESI DEL FORUM......
L'EGREGIO BASTARDO è MILANESE !!!!!!!
NON ANDATE AL MARE IL SALE VI Fà MALE ALLA TESTA!!!!!ANDATE A MILANO MARITTIMA!!!!
SCUSATE LO SFOGO!!!!
BOSS SORRY........SE MI VUOI BANNARE FAI PURE!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
|