Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 03:59   #37
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

E' un 2650 che già uso sul TDM dove prendo il segnale di velocità dalla centralina.
Qui, con il Can-Bus devo ancora trovare il modo per installare un generatore di impulsi, ci stiamo studiando assieme a bi-power e Wotan (vedi GPS e Cartine).

Il supporto è questo (CLICCA) però non ho usato la U a doppio filetto ma la sfera grab9 (vedi Foto) che ho avvitato al ponticello di blocco manopola acquistando a parte quello di un GS che ha il foro filettato per lo specchietto.
In questa maniera è fissato piuttosto elasticamente e lo posso orientare come voglio; non limita assolutamente la visuale degli strumenti ed è perfettamente visibile anche con la borsa da serbatoio, sia la piccola che la grande.
L'alimentazione è presa direttamente e non sotto chiave dalla batteria lì vicina con un fusibile da 5A ed una presa da accendisigari fissata con fascette al braccetto del supporto; risulta così anche ben riparata dal cupolino in caso di pioggia e l'altoparlante sullo spinotto è orientato verso di me.
Vedrò di fare qualche foto.