Discussione: Finalmente arrivata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 14:37   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

La stessa cosa purtroppo è successa anche alla mia R/sport dopo due settimane che ce l'avevo. Ho un amico che ha una 1200S e quel cavalletto laterale non mi è mai piaciuto, dal primo giorno che l'ho visto. Per questo motivo quando ho fatto il contratto per la moto ho chiesto come prima cosa il cavalletto centrale, che però tardava ad arrivare dal magazzino ricambi e quindi ho ritirato la moto senza, con l'idea di montarlo ai 1000 chilometri del primo tagliando. Purtroppo non ho fatto in tempo: la moto è caduta a 600 circa, riportando più o meno gli stessi danni che hai rilevato tu. Ora ho il centrale, ed è tutta un'altra tranquillità: ti consiglio vivamente di montarlo indipendentemente dal suo costo, su questa moto è di una importanza fondamentale. Non tocca in piega, non è faticoso da usare e ti permette anche di lavare la moto in meno di mezz'ora compresa la passata di pelle per asciugarla...

Per la cronaca, io lo ordinai in sede di contratto, ma mi pare che costasse intorno ai 200 eurI, forse meno. Quello della SW-Motech lo trovi su www.bikerfactory.com e ne costa 115, ma non so se sia altrettanto valido. Però in genere gli accessori Motech sono di ottima qualità...