Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2009, 12:08   #153
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

Amo gli animali e molto, non sono un cacciatore ma nella lotta quotidiana di questo genere io dico....meglio loro che me!!! La regola vale in macchina e in moto....preferisco con dolore sacrificare la vita di un animale che dover piangere fratture o in casi estremi la scomparsa di uno di noi....di un amico....
Anni fà presi un cinghiale vicino a castel novo ne monti (RE) in auto....50/60 km/h....non ho potuto evitarlo, era dietro una curva...mi ha devastato l'auto.
fossi stato in moto non sò...
Si parla tanto di sicurezza no???? ce la prendiamo con i guard rail.....le buche nelle strade...gli asfalti scivolosi etc etc....beh io vedo anche queste bestiole un pericolo, in certe zone sono un serissimo problema. Inutile provare a fare discorsi del tipo c'erano prima l'oro....è il loro habitat....palle. Su questa terra ci siamo tutti....loro e noi....noi dobbiamo fare di tutto per salvaguardare loro e salvaguardare noi...mi spiace ma la vita di un uomo vale la vita di 100 animali per il mio modo di vedere....ed io come premesso sono un amante degli animali....non cacciatore....e aiuto anche quando posso una associazione locale....ma un animale non vale un'uomo!
IL_BRUNK non è in linea