Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
Io li ho visti quelli col manico. Sono quelli che regolano la velocità della moto in base anche alla velocità dei loro riflessi. Sono quelli che la strada non aspettano a guardarla quando gli passa sotto l'anteriore. Sistemi di sicurezza va bene, ma cercarsela è tutta altra storia.
|
Come non quotarti


Mi viene spontanea una domanda per coloro che per partito preso sono contro gli ausili elettronici per la sicurezza: visto che oggi tutte le auto sono dotate di ABS e ESP, che fate, continuate ad andare con la vecchia 500 per fare la doppietta quando scalate e sentirvi tutti manici?
Domanda polemica ovviamente ma insisto con il dire che si vede la cosa dall'angolazione sbagliata.
Non si stà giudicando quanto si può andare forte o meno ma di quanto possano aiutare a salvarti la vita i sistemi elettronici quali ABS e ASC.
P.S. Se parlo di vite salvate o perdute in riferimento ai sistemi di sicurezza parlo a ragion veduta