Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Zeuss grazie per la considerazione, ma comunque voglio dire che HD per me è un sogno e qualcosa che va aldilà della moto fine a se stessa, quando ci salgo è come stare seduto sulla poltrona di un cinema e vedere un film che ti prende dentro forse questo è difficile da capire me ne rendo conto ma per me è cosi.
Però ho anche un giudizio razionale e puramente motociclistico e quello che ho scritto è quello che ho vissuto sulla strada.
Come dice Mossa i limiti di quella moto non stanno sull' affidabilià ma magari sulla ciclistica, essendo moto nate per le vie americano molto poco si adattano allo stile di guida europeo.
Però c'è anche da dire che dal 2008 in poi hanno fatto passi da giganta anche in questo senso e stanno sempre più adattando la ciclistica strizzando l' occhio all' Europa..... 
|
Esatto è come dicevo prima, la moto è quando ti siedi sopra, se ti senti unRE beh allora è tua!!!!!!
Hai centrato in pieno, le Harley sono nate per le lunghe autostrade Americane, ben asfaltate e non per le strade Italiane dove stenderei un "pelo" pietoso!!!!
Se poi dal 2008 stanno cercando di adattare la ciclistica agli standards Europei, ben venga ma comunque, sul serio, vi invidio per le vostre Harley!!!Solo che su un Harley non mi sono mai seduto, magari mi ci siedo prima o poi e decido di indossare giubbotto di pelle e borchie, mollare tutto e fare il randagio!!!!!!!