Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 03:51   #1
zetarossa
Pivello Mukkista
 
L'avatar di zetarossa
 
Registrato dal: 19 Jul 2006
ubicazione: firenze
Messaggi: 142
predefinito GS, un mezzo polivalente..

I GS è una delle poche moto che accontenta tutti. E' eccellente per chi vuole una moto turistica che si disimpegni bene un pò in tutti i percorsi, è sorprendente, vista la mole, per chi vuole divertirsi sui passi. Domenica di ritorno dal passo della Calla, ho beccato 4 crucchi con naked sportive, ducati e giapponesi, e mi sono proprio divertito. Tedeschi bacchettati da una mucca tedesca e senza esagerare visto che con me c'era la mia compagna.
Avevo il timore, quando l'ho presa, che l'ADV rispetto alla std pagasse dazio in fatto di agilità ed invece devo dire che è veramente eccezionale.
Dopo 4 anni che vado i giro, per turismo tra Italia e Europa e per divertimento su per passi et simila, sono sempre più soddisfatto della scelta fatta
Non è un caso che è tra i modelli più venduti nonostante il costo.
__________________
BMW GS 1200 ADV
NELLA VITA, MAI DIRE MAI!
zetarossa non è in linea   Rispondi quotando