Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 00:43   #15
TecNiko
Pivello Mukkista

L'avatar di TecNiko

ubicazione: Gela
predefinito

a mio avviso, penso che l'unico neo sia il costo di tutto il kit radio-altoparlanti-telecomando...
posto un paio di prezzi dall'e ETK (che si avvicinano quasi alla realtà... nel senso che ogni volta che vado in BMW per comprare qualcosa, al prezzo che leggo sul mio pc c'e qualche euro in più):
radio - €463
display - €100
telecomando - € 120
altoparlanti - €165 cad.
antenna - €75
alcuni amici miei, essendo gia dotati di casse originali, hanno montato nel cassettino laterale, uno stereo della sony con il comando remoto a torretta in dotazione (penso solo nei modelli vecchi o cmq meno recenti) montato al centro del serbatoio vicino al manubrio (non so se rendo l'idea). secondo me questa è un'ottima alternativa allo stereo originale. per quanto riguarda l'impianto originale, io lo uso con la vecchia cassetta col filo per collegare un lettore mp3: quando ascolto le stazioni radio la musica si sente bene anche a 130 km/h. un po meno invece quando ascolto l'mp3, gia a 110-120 km/h si sente piano a causa del tipo di connessione che crea distorsione.
morale della favola l'impianto stereo tiene abbastanza compagnia durante i viaggi, ma se non ne siete dotati all'acquisto della mukka non vale la pena di spendere 1000€ per l'originale, cercate un'autoradio sony che abbia il comando a torretta ed al massimo comprate l'antenna e le casse originali bmw che sono ottime per il fatto che hanno la cassa armonica incorporata.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver scritto caXXXXXXate.

Ultima modifica di TecNiko; 16-06-2009 a 00:52
TecNiko non è in linea   Rispondi quotando