Seriamente, a cercare il pelo nell'uovo l'unica pecca che ho trovato alla moto è la presenza di vibrazioni sul manubrio ad andatura medio/bassa, che per un quattro cilindri sono un pò curiose

secondo me buona parte della resposanbilità è da attribuirsi alle manopole, che sono più piccole del normale standard Bmw e certamente più rigide di quelle che avevo sia sul vecchio k che sulla r. Ripeto solo a cercare col lumicino i difetti.... per far cambiare idea ad intruso; la moto è una bomba e francamente a fronte delle soddisfazioni che dà nella guida sopporterei ben altre problematiche

Per quanto riguarda la protezione areodinamica effettivamente in giro si trova di meglio... è anche vero che sono già sul mercato cupolini maggiorati rispetto all'originale che consentono di avere maggiore confort; io per il momento ne faccio a meno, già così vado troppo forte per i miei gusti, figuriamoci se non sentissi nemmeno un pò d'aria sul casco....
Confermo le stragi di moscerini anche sulla giacca oltre che sul casco, ogni volta che torno da un uscita per rimuovere il tutto mi sembro la bella lavanderina....