Quote:
Originariamente inviata da FabCap
per cavarmi uno sfizio come il tuo, ieri sera mi son comprato ( ritiro sett prox ) una breva 750 cosi' provero' anch io !!!! 
|
La 750 non è la 1100. Devo dire che è una moto onesta e intelligente, che ho visto girare caricata come un mulo. Come la Nevada, gran moto, di cui ha praticamente tutto ed ha anche una maggiore comodità di guida.
La BMW ha il pregio di individuare esattamente settori di mercato, centrando il prodotto, e espanderli. Che poi il prodotto sia davvero grandioso (K e R), di minore livello (le F in generale, almeno per me) o, comunque, per nulla straordinario, poco importa. Offre esattamente quello che era atteso. Geniali e capaci (sorvolo sulle F monocilindriche tipo la Xcountry, Scarver e simili perchè credo che un piccolo scivolone possa capitare a chiunque, basta ravvedersi, cosa che Guzzi non fa). Anche con una politica davvero spregiudicata dei prezzi legati allo status-symbol. Può non piacere, ma quando uno è bravo, è bravo.
Tornando a bomba, suggerisco a molti denigratori di provarle le Guzzi e di parlare dopo. Non attendendosi di trovare un'altra BMW, ma di provare una moto diversa, con altro stile di guida. Poi, magari, non è la moto che si cerca o che piace, ma è un'altra storia. Io, personalmente, per trovare le stesse emozioni della R80GS sono finito alla Guzzi. Ma se avessi voluto una moto davvero ineccepibile e "razionale" non avrei potuto che prendere la BMW. Ma si possono comprare moto razionalmente? Qualcuno ci riesce, io no.[/QUOTE]
io ieri sera per cavrmi uno sfizio come il Vostro mi sono andato a acomprare un gelato!!!

Ca@@o tutti pieni di soldi in questo 3d

ma le cazza te le scrivete solo o le fate pure davvero!!!
no scherzo siete mitici fate girare il mercato che ci vuole...anzi se vi avanzano un qualche migliaio di euro potete inviarmi a casa un set di valige alu!!!!
Grazie ((anche nn originali vfanno benone)))