Quote:
Originariamente inviata da beninipiero
Dunque, anche io ho l'ST dopo RR1200,condiderazioni: come protettivita' all'aria con la RR1200 andavo meglio avevo il cupolino grande ,quello di serie, come vibrazioni ne avevo meno sull'RR , con l'ST ai 180 Km/h devo rallentare perche' mi balla tutta mentre con l'RR ai 200 era su un binario,ho le gomme nuove (M3) e l'equilibratura e' stata fatta in maniera certosina, se viaggio fra i 4000/5000 giri cioe' ai 130/140 il formicolio mi viene dopo cinque minuti, con l'RR dopo un'ora di uso, che dire, se potessi tornerei indietro,l'ho acquistata perche ' da quando usci mi piacque da subito e pensavo con questa moto di fare grandi cose,peccato, peccato anche non averla potuta provare prima dell'acquisto,cerco di non pensarci perche' altrimenti mi si rode il fegato.Se voi ne siete contenti beati voi, vi invidio.
|
Secondo me la tua può avere qualche problemino, perchè io mi ci trovo veramente bene, arrivo da un 1150R, GRANDISSIMA MOTO, ma non tornerei più indietro.non so di dove tu sia, ma ti farei provare veramente la mia.