Quote:
Originariamente inviata da DvD
No no , che spiacente! fai bene a contraddirmi se ho detto una cavolata. 
Però, vicino a casa mia ci sono due fratelli che hanno una impresa edile e i due suv che si sono presi sono intestati alla ditta. Faccio un piccolo inciso...scusate....ma il fatto che in alcuni regimi fiscali si possa scaricare totalmente un 4x4 mi fa incazzare visto che i due porelli si sono dovuti prendere 2 caiennenenenranzani....vabbè, torniamo a noi....morale? Quando gli arriva qualche multa non gli detraggono mai nemmeno un punto.
Ne vuoi sapere un'altra divertente sulle leggi italiane? Se ti restano pochi punti sulla patente, non dichiari chi è alla guida, paghi 250€ e non ti levano nemmeno un punto. Adoro i piani ben riusciti. 
|
Non so da che compagnia hanno preso i veicoli , ma ti assicuro che noi come Autonoleggio di piccole dimensioni (si e no 120 Veicoli in carico) in amministrazione gestiamo 2000/2500 Verbali all'Anno e li facciamo tutti rinotificare ai clienti che in quel momento da contratto avevano il nostro Veicolo a Noleggio . Ti diro' di piu' ormai le forze di Polizia sono talmente organizzate che ad un Cliente Americano gli e' arrivata la notifica dalla Azienda di Recupero crediti (a cui vengono cedute le Multe da parte delle Forze di Polizia ) dopo 15 giorni dalla nostra comunicazione dei dati del Guidatore . Inoltre se percaso i dati che forniamo non sono esatti rischiamo di essere chiamati noi a pagare .Ps. La storia dei 250 Euro vale anche per i privati basta non comunicare chi era alla guida .