Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 14:30   #13
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Talking Sono bugiardo

Mi spiace dissentire dal coro, ma per fare un favore a un "Intruso" sono disposto a tutto!

La moto è sgradevole alla vista e sotto alcune condizioni di luce può risultare addirittura oscena. La sensazione di intuitività che da al primo giro, scompare dopo alcuni chilometri e viene sostituita da un sconfortante senso di impotenza che costringe il guidatore a seguire pedissequamente le linee estrose ed assurde che la moto decide di fare. Il motore inizia seghettando tra i 1500 e i 2500 giri, sembra riprendersi ma diventa un incubo sopra i 7500 dove l'alternarsi di vuoti e singhiozzi costringe a cambiare marcia. La copertura areodinamica, già ridicola fino a 130 km/h sparisce ad andature superiori e l'aspirazione dell'airbox canalizza sulle spalle e la testa del guidatore ogni cosa non saldamente legata nel raggio di centinaia di metri. Dopo 5000 km circa la vernicie comincia a saltare producendo lamelle affilatissime che riducono in poltiglia qualunque abbigliamento il pilota abbia addosso. Il cavalletto laterale tende a piegarsi e costringe il possessore ad appoggiare sempre la moto ad un muro o altro sostegno. Tutte le parti mobili del motore si usurano entro i 6000 km e, se non ti lasciano a piedi poco ci manca. Il servizio di assistenza BMW quando viene a sapere che moto hai semplicemente chiude la comunicazione con una sonora risata.

Se ti servono altre informazioni che ti facciano recedere dalla tentazione di comprare sto cesso di moto non hai che da chiedere, sappi solo che sono costituzionalmente BUGIARDO!!!!