Mangiafuoco, mi hai proprio “sfilato” il 3D dalla tastiera
Saranno le ultime tristi circorstanze emerse nel forum;
Saranno gli incidenti che (mi) capita sempre piu spesso di incontrare lungo le strade battute nelle sgambate del fine settimana.
Sara l’eta’ che -congiuntamente- ieri mi e’ balzata avanti di uno..! (Porca vacca; sono ormai piu prossimo alla mezza eta anziche no!)
... proprio animato da questi sentimenti Domenica (ieri) sono uscito per la solita ossigenata mattutina del week end e non potevo fare a meno che proiettare in ogni incrocio in ogni rotoda in lontananza tutte le situazioni di rischio che l’esperienza mi suggeriva.
Sui viadotti e nei tunnel invitavo con la mano le frotte fragorose, colorate ed entusiaste a passarmi tranquillamente (mi ero ben guardato di farlo prima!!) e le vedevo scorrere nei tunnel come biscie tra le auto non senza un po di apprensione...(quante volte ero io al loro posto nei tardi anni ‘80 con il cbr 600...)
Poi anche questa settimana due incidenti!
Uno sul lungo lago d’iseo (no so cosa sia successo); un secondo finito purtroppo molto tragicamente (sp122) nella bergamasca sempre Domenica dopo le 12. ...
Condivido in pieno il tuo post e penso si debba dare il giusto tempo alle fasi riflessive concedendosi il giusto relax.
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
|