per tre anni di fila ho fatto una settimana a Hvar e ... il campeggio costava più della camera
io ho alloggiato a Vrboska che è a metà dell'isola secondo me ottima base id partenza per visitare sia la parte di Hvar città dove effettivamente c'è molto più turismo e i prezzi sono altini , sia la parte a sud verso sucuraj che invece è più selvaggia ,piena di spiagge e callette da esplorare (col gs si va dappertutto ...) in particolare segnalo Mala Stiniva a circa 20 km da vrboska ... e in più la strada è una goduria per le moto ci sono circa 1.500.000 curva una dietro l'altra ....
a Vrboska avevamo trovato una stanza per circa 20 euro a notte a
http://www.hellotourist.net/sajatlap...Vrboska+Stanza
poi , come vedi il prezzo in altissima stagione raddoppia .... ma fino a metà luglio i prezzi sono contenuti
Ps
a Vrboska ti consiglio Pinjata , piccola rivendita di vino diove è possibile mangiare affettati e bere la Bogdanjusa a mio avviso uno dei migliori bianchi che ho mai bevuto .
vicino a Vrboska c'è Pitve : facci un salto perchè ci sono 2 ottimi ristoranti di pesce dove mangi veramente bene e non vai via gobbo per la mazzata del conto ....