Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 09:15   #7
Husaberg
Pivello Mukkista

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrChricco Visualizza il messaggio
Allora e` una congiura !! Ditelo che vi siete messi d'accordo con i miei amici !!! Tutti a menarmela che mi dovrei fare anche io il K o se proprio non ce la faccio a causa della mia allergia all'arancione il 450 X .... ma vuoi mettere che dal Lunedi al Venerdi ci giro in abiti civili per Roma dai clienti ed il sabato o la domenica ci arrivo in cima al mondo !! Volete mettere il senso di liberta` che mi regala !! In fondo sono veramente poche le Mulattiere dove mi sono INCASTRATO, per il resto la vitellina arrampica veramente bene e nel fango trattora come una bestia .... e per quanto riguarda il motivo che me lo fa fare, il panorama o la seplice soddisfazione di averlo fatto dovrebbe rispondere ampliamente. Se poi non dovesse bastare .... be io sono uno che si adatta a quello che ha per raggiungere quello che vuole e la mia G650X mi piace molto e penso che adattandola piano piano alle proprie esigenze sia una moto molto appagante.
PS: La cinghia la ho fissata li per motivi di praticita`, ho visto che e` piu` raggiungibile nei casi in cui io mi trovo piu` in difficolta` ovvero nelle canale argillose profonde !
Ovviamente si scherza,complimenti per la forza di volontà nel tirar su tutti quei chili.Io non ho mai provato del fuoristrada vero con la X,ma devo dire che è una bella soddisfazione collegare i tratti asfaltati con gli sterrati non segnati sulle carte.Trattasi però di sterrate molto semplici,per le arrampicate ho la mia Husaberg...
Husaberg non è in linea   Rispondi quotando