Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2009, 23:52   #6
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
e quest' anno i prezzi son aumentati di botto.
Appena tornato dal secondo WE in HR.

Io di tutti questi aumenti di cui molti parlano non ho ancora fatto caso; personalmente preferisco una camera oppure una pensione al campeggio, e questo WE una camera matrimoniale in centro a Medulin mi è costata, tradotta in euro, 30 euro, se fossi andato in periferia avrei speso 10 euro di meno.
Dando per scontato che l'Istria è molto cara e che ci sono andato solo perchè "dovevo" andare lì (l'Istria la evito per definizione), non mi pare che rispetto all'anno scorso ci siano stati tutti questi aumenti, forse basta saper dire di no quando sparano cifre alte (ed infatti i locali che proponevano cocktail a 6 euro caduno erano desolatamente VUOTI, quelli nei quali una bibita costava i soliti 2 euro degli altri anni completamente PIENI).

Ovviamente il campeggio mi sarebbe costato ancora meno, 20 kune a persona + 25 per la moto (rif. Kamp Medulin).

Invece è la seconda volta che trovo una coda della madonna, l'altra volta da Dragonja a Koper, oggi addirittura dall'uscita della Y nei pressi di Salvore fino ovviamente a Koper, con tanto di deviazione per l'altro confine perchè non facevano andare per Dragonja (la Slo non è assolutamente interessata a risolvere il problema, anche se così gli incasinano quell'arteria, oggi uno con una A6 ha demolito quella casupola vicino al chiosco sul curvone)
Anche se ero in moto, è una cosa abbastanza rompente, e mi stà facendo cambiare idea sugli itinerari marini dei week-end.

Ultima modifica di andrew1; 14-06-2009 a 23:56
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando