Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 00:16   #91
MaxTheDoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 115
predefinito

Ho vissuto molti anni negli USA, l'ho attraversata più volte da New York a San Francisco e giù fino in Messico.... ho guidato di tutto: da una Chevrolet da 5300 cc a una Harley.
Sulla civiltà degli USA (pur con tutti i difetti che ci sono...) penso che nessuno abbia nulla da eccepire...

Ebbene il limite era di 55 mph (più o meno 83 km/h), ore su alcune strade è stato elevato ma siamo sempre lì...., nessuno avverte se ci sono autovelox: telelaser, pattuglie nascoste.. se sgarri paghi, e se non vuoi pagare finisci davanti al giudice, magari dopo esserti fatto una notte in cella dallo Sceriffo (si, ci sono ancora e portano pure la stella....).
Mi sono beccato una bella multa perchè andavo a 65 mph nel deserto andando verso la Death Valley, una pattuglia dietro l'unico cespuglio in vista.. su una strada vuota.. ma proprio vuota....
Nulla da eccepire.

I limiti li rispettano ovunque in Europa e se sgarri paghi senza fiatare. Provare per credere: Svizzera, Norvegia, Danimarca, Francia e si, anche Germania. Se non c'è limite tiri fino alla velocità della luce... ma se c'è e lo superi, ti beccano. E paghi.

Tutte le storie che si fanno in Italia mi sembrano abbastanza ridicole. Quello che non è ridicolo è la condizione delle strade che è disgustosa..... Francamente trovo che ai folli su strada o autostrada.... quelli che ti si piazzano a 1 metro dal codino mentre stai superando (magari a 150) una fila di TIR andrebbe stracciata la patente... altro che multa....

Le regole, se ci sono, devono essere osservate. Quelle assurde vanno modificate.... ma quante sono quelle assurde?

IMHO... ovviamente
__________________
Gilera 124 5V e ferri vari (1969-90)
Spooter 250 - 500 (2002-6)
Honda CBF 500 (2006-9)
BMW F800R
MaxTheDoc non è in linea   Rispondi quotando