Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2009, 23:13   #43
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito

Mercoledì sera ho ritirato la mukka con i cuscinetti del cardano nuovi. Il mecca mi ha raccomandato di passare a cambiare l'olio della trasmissione dopo 1000 Km e mi ha chiesto di avvisarlo prima di andare. Gli ho risposto "vengo lunedì, fa niente se i Km saranno 1500?"
Infatti domani pomeriggio vado a trovarlo, dopo il bellissimo giretto in costa Azzurra: giovedì pomeriggio trasferimento fino a St.Raphael;
venerdì giornata dedicata full immersion alle gole del Verdon: route Napoleon da Grasse a Castellane(ke libidine!!) sponda Dx con deviazione a La Palud per la route de Cretes, giretto a Moustiers-Sante Marie (cittadina della maiolica, piccolo e raccolto ma bellissimo il museo della maiolica; sopra il paese c'è una bellissima chiesetta nella gola della montagna, che si staglia nell'azzurro del cielo), lago di Sainte Croix, sponda Sx del Verdon e ridiscesa verso il mare passando per Draguignan e rientrando a St. Raphael.
Sabato dedicato a pesini ed arte: giretto ad Antibes, poi st. Paul de Vence, Vence, con puntatina alla Cappella di Matisse, Tourrette sur Loup e ritorno per il lago di st. Cassian e attraversando il massiccio dell'Esterel.
Oggi (ahimè) ritorno, ma con calma, rifacendo la splendida costa fino ad Antibes e poi autostrada fino a casa.
Mi rendo conto che sono perfettamente OT, ma ho proprio voglia di raccontare, perdontemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di pigreco; 15-06-2009 a 00:10
pigreco non è in linea   Rispondi quotando