Quote:
|
Originariamente inviata da Wotan
Alt, alt, alt: e chi ti dice che noi non facciamo lo slalom fra le macchine? Io col K svicolo come un pazzo, esattamente come se avessi uno sputer.
Non ho nulla contro gli sputeristi, lo sono stato io stesso per vent'anni.
Il fatto è che non sopporto gli imbecilli, qualsiasi cosa abbiano sotto il sedere.
L'unico modo che ho trovato per far capire a questi personaggi che hanno fatto una cazzata (magari senza neanche accorgersene) è rifargliela uguale: le parole non le capiscono, ma la strizza sì.
|
Mi associo, anch'io mi comporto in maniera simile nel traffico di Roma e non mi sento per nulla menomato dall'avere una RT. E' proprio per questo che la supponenza/tentativo di prevaricazione di alcuni scooteristi, alla fine ti fa saltare i nervi.
Sono anche d'accordo con chi dice che questo modo di fare, spesso è tipico del motociclista mancato. Fino a 2 anni fa io possedevo sia moto che scooter, ma quando ero in sella a quest'ultimo ed incontravo un motociclista, il mio atteggimento era comunque rispettoso.
Comunuqe Wotan, ti ho capito ... ed è meglio se cerchiamo di stare calmi