Giretto di oggi ..... Io zainetto direzione Robecco - Valle Antrona ...
Coglione n°1 Opel Astra All'altezza di Arona
..... Ambulanza dietro a velocità ridotta ma con sirena ..... tutti si accostano ... e pure io ....
Passa l'ambulanza .... riparto lentamente ... arriva il ragazzotto con inquartata di fianco che se ne sbatte della mia presenza, mi si affianca e vuole passare a tutti i costi ... Beh ... non posso far atro che lasciarlo passare ... OPEL VS MIO GINOCCHIO ... il ginocchio perde !!!
Coglione n° 2 su R6 ..quasi a malpensa siamo in coda ... 60/70Km/H corsia cotromano stessa situazione .... il tipo r6 mi sta dietro per un chilometro circa .. mi sorpassa a destra ... si infila tra me le la macchina e la sorpassa a sinistra mentre arrivano auto in contromano .... se non pinzo mi carico la sua zavorrina sul mio becco ......
L'urlo " COGLIONE " (appunto) viene automatico ... la mia zavorrina .. mi dice di lasciare perdere ... ok .. ma a mè girano !!!
Coglione n°3 ... più che uno è una serie di automobilisti ... cose che si vedono e "non sono degne di nota " ma facendo il cumulo ti fanno pensare che c'è gente che non pensa !!!
Come Marc inizio ad essere dell'opinione che la domenica conviene tapparsi in casa ....
ma come si fà con giornate come oggi ?