Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 12:53   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io da un negozio di abbigliamento voglio...

- ASSORTIMENTO... le taglie devono esserci tutte... e i colori ordinabili in fretta...
- COMPETENZA... beh deve sapermi spiegare perchè una giacca costa il doppio di un altra o perchè quella cerniera è lì... e non da un altra parte... deve sapermi dire che una giacca si compra giusta e deve consigliarmi il modello giusto per la mia conformazione fisica...
deve conoscere il catalogo nuovo di ogni produttore a menadito e non rispondere... non so... boh... guardo...
- PREZZO... ormai deve poter vendere anche online e offrire prezzi mooolto concorrenziali... così conquisti anche la clientela lontana...
- GARANZIA... deve avere un buon rapporto con il produttore perchè i capi fallati capitano...
- FEDELTA'... anche se magari spendo 10 euro in più.. se instauro un buon rapporto di fiducia compro anche il doppio... esempio... arrivano i nuovi modelli e tu mi mandi una mail che mi avvisa...

e sopratutto i commessi devono essere moticiclisti e non fighette che saranno anche carine... ma se non distinguono un pantalone in goretex da uno in pelle... son dolori...