Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 13:47   #14
aldo
Guest

predefinito

Da due a 16 anni bicicletta. Con la bici da corsa andavo gił per i sentieri pietrosi di campagna assieme ad un amico con un Minarelli 50. Poi Gilera 125 da strada che all'inizio ho usato moltissimo fuoristrada. Poi per il fuoristrada ho preso un vecchissimo (gią allora) Benelli 125 leoncino sul quale ho lavorato abbondantemente di flessibile sulle luci del cilindro. Poi Vespa 125 primavera e Aermacchi 250 da cross vecchissimo (un modello non targato che credo abbia vinto un campionato italiano anni 1965 circa, senza dinamo, andava solo con una batteria a perdita). Ci eravamo fatti una pista di motocross nel bosco e veniva la gente alla domenica a vederci girare. C'erano due ragazzi, uno con un Gori 125 ed uno con una DKW125 che venivano su e mi imprestavano le loro moto per girare in pista perchč gli piaceva vederle girare (loro erano impediti....chi ha pane non ha denti...) poi Ducati 450 mark3 da strada e ducati 450RT da fuoristrada, poi inizio serie BMW da strada e Ossa 250MAR da trial, poi Aprilia TX311 da trial che č ancora lą tristemente abbandonata in cantina per divieto di transito sui sentieri.