Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2009, 23:47   #5
mat.falc
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Smile

Mai sentito del topo case del 1150 gs/rt, su di un RR...
La faccenda del portapacchi che è già montato sulla tua mucca: chiunque in giro ti confermerà che non vale la pena rischiare di montare alcun bauletto su quello "strapuntino", perchè è fatto di plastica leggera, è aggangiato solo su 4 viti, per altro non direttamente al telaio (è attaccatto ai maniglioni...).
Li sopra ci metti solo borse morbide, grosse, larghe lunghe, ma morbide...

L'aggancio del 1150 gs/rt, cosi come quello del 1200, sono completamente diversi, e se non sbaglio hanno un sistema di aggancio direttamente sul telaio della mucca. Niente di sospeso in giro....

Risultato: l'unico bauletto decente che c'è speranza di montare sulla RR è quello della GIVI (io ho un maxia 52). C'è un sistema di staffe ( e di piastra...) completamente diverso, che richiede 10 minuti in piu di lavoro per montarlo, ma che a guardarlo potrebbe tener su anche un elefante.

Consiglio: il top case che hai, che a me, ripeto, mi sembra sia stato prodotto ;esclusivamente per l'RT e per il GS, con la piastra che hai, così com'è non ci va.
Mettilo su ebay, lo vendi in 10 minuti, e coi soldi ti prendi qualcosa di non marchiato BMW, ma secondo me molto più funzionale e sicuro.