Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 09:32   #4
albabike
Pivello Mukkista

L'avatar di albabike

ubicazione: Ferrara
predefinito

...é che brutto avere queste scimmie!

Pensa che da perfetto incosciente ;-) l'ho presa senza provarla, mi ha acchiappato subito per la linea e per il motore xò senza accenderla non sapevo cosa andavo incontro - bene dopo 3 settimane e 1.500 km. fatti, posso dire che ne sono veramente convinto per:

- motore: nulla da dire! i seghettamenti a 1500/2000/2500 (come preferite) mi fanno una pippa, tanto guardiamoci negli occhi: chi la usa a questi regimi? é un quattro cilindri! il boxer prima mi dava fastidio se seghettava sotto, questa, praticamente non la si sente mai seghettare, poi che ci siano é indubbio, che siano fastidiosi...
Per il resto é libidine pura e se superi i 7.000 esplode - bello, pastoso, corposo e "docile" allo stesso tempo grazie all'elettronica

- ciclistica: l'ho scambiata con la R/S del mio amico per farla provare anche a lui e non c'é dubbio che sia reattiva e "svelta" in paragone al peso, alla massa. Ci sono sportive più maneggevoli, ma questa ha un'equilibrio eccezzionale, é reattiva e non dimentichiamoci che ci si levano delle belle soddisfazioni a livello "sport" senza sacrificare il "confort" in viaggio con passeggero e bagagli.
Sabato scorso sotto l'acqua a "secchiate" mi é andata via come olio, precisa, stabilissima, ABS, apri e chiudi senza scomporsi nemmeno esagerando di proposito

- ESA: é una FIGATA PAZZESCA! ne hanno parlato tutti, però prima lo dovrebbero provare.
E' comodo e i settaggi sono indovinati - potrei scrivere un post solo per questo, ma ripetendomi dico solo che prima lo si dovrebbe provare, i soldi li ho spesi bene, e lo ri-comprerei subito - un vizio a cui ci si abitua dopo la prima uscita!

...il resto sono: una 20 euro di benza e....GAAAASSSSS!