Quote:
Originariamente inviata da teo11
Ok Lupetto, su questo ci sono!!
Quello che mi chiedo è: siccome mi sembra che il problema sia sullo Zumo (visto che una volta ha dato l'errore anche su un pc diverso dal mio) e non su mapsource (come sembrava dalla prima mail del supporto garmin).....se io cancello brutalmente tutti i file da esplora risorse su Garmin, poi che succede????
Lui si riavvia "pulito" e quindi rigenera tutti quei files????? Oppure sto delirando e lo Zumo muore?????
Poi potrei sempre aggiornarlo con web updater e ricaricare le mappe......credo!!
|
Confondi il software con i contenuti.
I contenuti cioè tutto quello che vedi quando lo colleghi al PC è copiabile ed è consigliabile tenerne una copia da parte quindi se in passato te la sei fatta puoi ripristinare tutto come in origine (quindi svuoti il GPS e ricarichi i dati).
Altra cosa è il software che non è accessibile (magari lo fosse) e lo puoi solo eventualmente reinstallare. In non lo faccio mai con webupdater ma colloco il file GUPDATE.GCD sotto a dir Garmin (anche questo è bene tenerlo da parte perchè se il GPS per qualche ragione non dialoga con webupdater non riesci a reinstallare il software)